Una storia artigianale italiana, iniziata nel 1978; Claudio tagliava in uno scantinato, saltando su e giù tra carrelli di pezze da solo e con tanta voglia di fare. Nel corso degli anni questa piccola realtà si è indirizzata sempre più dal lavoro conto terzi a creare una propria linea di abbigliamento.
La svolta è stata segnata dal ritorno di Stefano, primo figlio di Claudio, che dopo tanti anni trascorsi in Inghilterra a occuparsi di diversi fashion brand, ha sentito il bisogno di tornare a casa e realizzare, affiancato dall’esperienza del padre, i progetti che da tempo aveva maturato.
Nasce il brand ‘MORA since 1978’, collezione indirizzata a una donna elegante, raffinata e attenta ai dettagli, mai eccessiva e tanto meno fashion victim. In linea con la nostra filosofia i modelli si riconoscono per le loro linee fluide e un gusto capace di coniugare funzionalità ed estetica.
Gli elementi imprescindibili del nostro lavoro sono una particolare attenzione ai tessuti, ancora per buona parte italiani, come la manodopera e una ricerca costante del giusto rapporto qualità/prezzo. Un ringraziamento a tutte le nostre clienti che con i loro suggerimenti ci permettono di tradurre in cartamodelli la semplicità della vita quotidiana.
Grazie!